La curvatura cristalli diventa "green".

La recente COP21, la grande conferenza sul clima di Parigi, ha fissato degli obbiettivi ambiziosi per salvaguardare la Terra dai cambiamenti climatici e dal consumo di risorse naturali.

Centrare questi obbiettivi è importante per garantire a noi stessi e alle future generazioni un mondo migliore in cui vivere, ma per raggiungere questo traguardo è importante che ciascuno di noi dia il suo piccolo contributo, perché tanti piccoli gesti di sostenibilità possono fare una grande differenza.

Noi di Sfera abbiamo raccolto questo messaggio che ci chiede di guardare non solo al presente, al fatturato, al budget e alla produzione ma anche di guardare più lontano.

Già da anni prestiamo attenzione a smaltire i rifiuti con codice CER e ci assicuriamo che tutti i nostri imballaggi siano prodotti con materiali riciclabili. 

Oggi compiamo un altro passo sul percorso della ecosostenibilità: abbiamo deciso di alimentare la nostra azienda solo con energia elettrica prodotta da fonti alternative, senza consumo risorse naturali e senza inquinare

Un altro gesto semplice ma concreto.